Annullamento Ordine (non spedito)
La cancellazione dell’ordine avviene in tutti i casi in cui l’ordine non sia in lavorazione o non sia già stato spedito.
L’annullamento di un ordine deve essere effettuato nei tempi più brevi possibili e l’accettazione viaria in funzione delle orari di richiesta annullamento ordine e dell’organizzazione interna dei nostri magazzini.
Jestes ad ogni modo cercherà per quanto possibile di dare seguito all’annullamento di un ordine per evitare al cliente di ricevere un prodotto indesiderato.
Non appena il nostro operatore leggerà la vostra e-mail (durante gli orari d’ufficio) provvederà, qualora l’ordine non sia in lavorazione od in spedizione, ad annullare l’ordine. Riceverete una e-mail di conferma annullamento ordine.
N.B : Non è assolutamente possibile annullare un ordine già spedito.
In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, Jestes.it si riserva il diritto di chiedere il risarcimento per i costi sostenuti pari a 15€ (Costi di Spedizione e Costi di Giacenza) come da condizioni di vendita.
Link al modulo per annullare un ordine in corso : Clicca qui